Microregistratore spia WiFI di dimensioni ultra-compatte
con connettività senza fili, perfetto per monitorare in modo discreto ambienti o persone. Da ora in poi sarà possibile in qualsiasi momento sentire le conversazioni a distanza illimitata in tempo reale.
Può essere messo ovunque, sotto un mobile, in un cassetto, in una tasca, borsa, ecc.. Una vera e propria microspia invisibile, la cimice degli agenti segreti, che a distanza illlimitata vi consentirà di ascoltare tramite il vostro cellulare ogni conversazione in modo nascosto e insospettabile.
Dotato di attivazione vocale può funzionare per oltre 20 giorni in stand-by e 6-7 ore in registrazione continua, può anche essere usato sempre alimentato via USB o prolungarne a dismisura l'autonomia con un power bank. Alla percezione di un suono olte a registrare poò anche mandare un notifica di allarme al vostro telefono.
Oltre ad essere una perfetta microspia WiFi può essere utilizzato anche come normale registratore vocale ed essere usato per registrare conversazioni, lezioni, appunti ecc.. Registra su una scheda micro SD fino a 128 GB (non inclusa).
A differenza delle comuni microspie wireless o gsm, non utilizza una rete mobile o un segnale radio per la trasmissione dell'audio, ma una rete WiFi. Grazie a questo non è necessaria una sim telefonica e non c'è il rischio di intercettazioni. Basterà che nell'ambiente dove andrete a posizionarlo sia presente una normale rete WiFi e sarà in grado di trasmettere su internet ed essere quindi raggiungibile da ovunque.
Registratore WiFi: ascolto in diretta da qualsiasi luogo, registrazione e ascolto registrazioni.
Una caratteristica unica di questa microspia ambientale wifi è che consente agli utenti di collegarsi al dispositivo da remoto tramite un'applicazione dedicata sul proprio smartphone o tablet.
Questo significa che è possibile ascoltare in diretta ciò che viene registrato, indipendentemente da dove ci si trovi, oltre a poter scaricare le conversazioni registrate per un successivo riascolto.
Può essere utilizzato in una varietà di contesti e per diversi scopi. Può essere impiegato per sorvegliare la propria casa o ufficio durante l'assenza, per monitorare bambini o anziani, per registrare riunioni o conferenze, o anche per raccogliere prove in situazioni legali. La sua versatilità lo rende uno strumento prezioso per chiunque abbia bisogno di un modo discreto per registrare eventi o conversazioni. Oltre che ascoltate e scaricate tramite cellulare e app le registrazioni possono essere ascoltate anche direttamente, collegando il dispositivo ad un computer, e copiate, trasferite e archiviate per un'analisi approfondita o come prova in situazioni legali. A seconda della qualità audio che andrete ad impostare e della dimensione scheda di memoria che andrete a metterci potrà archiviare fino a centinaia di ore di registrazioni.
Come ascoltare conversazioni a distanza con questo microfono spia wifi in auto o dove non c'è rete?
Per ascoltare conversazioni a distanza illimitata con questa microspia wireless WiFi basterà avere a disposizione una rete che, oltre che da modem domestici di casa o ufficio, può essere fornita anche da qualunque telefono cellulare in modalità "condivisione rete" (è una funzione presente in praticamente tutti gli smartphone, di solito si chiama "tethering" o "router WiFi") oppure da un modem router portatile, in modo da connettersi a Internet ed utilizzare questa microspia ambientale audio professionale di ultima generazione anche in situazioni di mobilità come all'aperto o in auto dove non c'è una rete wifi preesistente.
IMPOSTAZIONI ED USO SEMPLICI E IMMEDIATE
Seguendo le istruzioni fornite (in italiano) con pochi semplici passaggi l'applicazione in dotazione verrà installata sul cellulare smartphone oppure su tablet con il quale vuoi ascoltare conversazioni a distanza e registrare l'audio catturato dal microfono ultra sensibile.
In conclusione, il mini registratore spia con WiFi rappresenta un'opzione avanzata per coloro che cercano una soluzione discreta e potente per la sorveglianza. Con le sue dimensioni ridotte, connettività WiFi e versatilità d'uso, questo dispositivo offre un modo efficace per monitorare ambienti e persone in modo discreto ed efficiente.
ALLARMI SU RILEVAZIONE DI SUONO
Questa microspia è dotata di una tecnologia di rilevazione sonora AUDIO DETECTION che permette alla stessa
di registrare solo qualora dovesse rilevare un suono di una certa intensità (regolabile tramite app).
Quindi l'attivazione sarà sempre precisa e solo quando serve.
In
questo nuovo modello oltre alla registrazione è stata aggiunta una parte
dedicata agli allarmi che è di ultima concezione e risulta davvero
pratica e funzionale. Infatti sarà possibile configurare la microspia in modo che, alla percezione di un suono, oltre a registrare il suono sulla scheda di memoria interna invii anche una notifica al telefono che suonerà come al ricevimento di un messaggio SMS.
Caratteristiche tecniche:
- modello: XV-W1
- dimensioni: 60 x 30 x 10 mm
- peso 260 gr
- Registrazione ciclica
- raggio di intercettazione di circa 8 metri
- batteria ricaricabile agli ioni dei litio da 600 mAh
- autonomia in registrazione continua di circa 6-7 ore
- autonomia in standby con attivazione vocale attiva fino a 20 giorni
- dimensioni: 60 x 30 x 10 mm
- peso 260 g
- Memoria: MicroSD fino a 128GB (non inclusa)
- Consumo memoria: circa 6MB per ora di registrazione
- Manuale di istruzioni in italiano